La verità di Gennaro Lillio

A Pomeriggio 5 Gennaro Lillio sfoga tutto il suo dispiacere per la rottura con Francesca De Andrè, svelando tutta la sua verità in merito a questa vicenda:

“Abbiamo vissuto tanti momenti bellissimi, ma abbiamo uno stile di vita troppo diverso. Io potrei sembrare noioso, per chi conduce una vita sopra le righe. Sono un lavoratore, sportivo e mi diverto nei miei limiti. Non parlo di Francesca, ma di terzi. Io non ho mai parlato di tradimento. La storia è terminata per incompatibilità caratteriale”.

E ancora:

“Perdonare una donna perché è soggetta a tensioni, perché lei lo è stata, è da grande uomo per me. Io rifarei tutto quello che ho fatto. Abbiamo vissuto tanti bellissimi momenti. Finché stavo con lei non si è mai presentato Giorgio. Anche se Giorgio mi ha dato del noioso in quella lettera, io sono felice di essere una persona sana, dò valore alle donne e per me non sono uno sfizio. Io a lei non ho nulla da dire. Le ho voluto bene davvero. I miei sentimenti sono stati sinceri, i suoi non lo so. Lei ha da risolvere tante cose di se stessa. Sono stato male, ne ho sofferto, ma ora sono felice”.

Ad intervenire anche Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, molto delusa dalla rottura con Gennaro Lillio. La ragazza ha dichiarato:

“Partendo dal fatto che ho saputo di questa fine dai social. Io sono molto dispiaciuta. A me Gennaro piace tantissimo, tra l’altro. Dopo questa fine non ci siamo sentite. Quando l’ho saputo sono rimasta sorpresa. Io e lei ci siamo sentite, ma non abbiamo parlato di questo”.

Questa dunque la verità di Gennaro Lillio che si sfoga nello studio di Pomeriggio 5. Come reagirà ora Francesca De Andrè? Quale sarà la sua replica?

IndietroAvanti