Grande Fratello: tra Gennaro e Mila c’è stato più di un bacio?

Ignaro di tutto Gennaro, dopo la puntata di lunedì scorso, è venuto a conoscenza da Mila delle immagini mostrate a lei e alle sue compagne in confessionale. Valentina ha confermato di aver sentito qualcosa perché sveglia, frase che inchioda dunque i suoi compagni. Ci sarà stato il bacio allora? O forse di più?

Nella clip mostrata da Barbara d’Urso abbiamo visto i due concorrenti del reality sotto le lenzuola a scambiarsi dolci effusioni.
Durante la chiacchierata in giardino Mila ha poi rivelato al modello quanto sia stato imbarazzante vedere quelle scene. Lui, con fare molto sicuro e sereno, ha cercato di tranquillizzarla sostenendo di aver tirato su le coperte proprio per non far vedere.

Entrambi hanno dunque sostenuto la tesi che abbiano solo parlato sotto le lenzuola. La vicenda però non ha convinto né gli altri inquilini che continuano a fare battutine e tantomeno i telespettatori da casa, sempre più sicuri che si siano baciati e andati addirittura oltre.

Ora a spuntare fuori c’è una prova ulteriore che potrebbero confermare il dubbio che tutti noi avevamo: Gennaro e Mila potrebbero essere andati oltre al bacio. La modella pare aver dimenticato dunque il suo ex fidanzato Alex Belli. Ecco di seguito…

IndietroAvanti