Il motivo della lite

Pare che il motivo dell’accesa lite tra Gennaro e Mila sia proprio Francesca. Con la frase pronunciata da quest’ultima c’è un’allusione alla De Andrè piuttosto evidente. Sappiamo infatti che fin dal suo ingresso in casa la Suarez e la nipote di Fabrizio De Andrè non hanno mai legato.

Tutto ciò è nato a causa dell’amicizia tra Francesca e Alex Belli, ex della Suarez. Quest’ultima non ha preso benissimo il fatto che i due siano amici e ha avuto più volte degli scontri con la genovese.

La lite è poi proseguita con Gennaro che ha rimarcato ancora una volta:

“A chi hai chiesto la melatonina? Con me non hai scampo anche se sono educato e carino”

Trovando la secca risposta di Mila:

“Io mi sono svegliata perché stavi parlando con Francesca e mi hai detto di prendermi un’altra melatonina come se volevi dirmi di non dare fastidio e tornare a dormire”.

Rimarcando nuovamente il fatto che il motivo del loro allontanamento sia proprio Francesca. A quel punto i toni si sono fatti ancora più accesi:

“Tu non devi guardare quello che faccio io, non è una scusa per rispondermi male, pensavo che non riuscivi a dormire e te la stavo offrendo”.

Tanto che la sensuale marocchina ha prontamente insinuato:

“Io non so cosa facevate, magari vi disturbavo, non posso commentare perché non ho visto niente ma aspetto di vedere cosa esce in puntata”

Alludendo così ad un avvicinamento tra Gennaro e Francesca. Così che il modello ha risposto:

“Non vedrai mai niente, stavamo solo parlando”

Smentendo ogni possibile coinvolgimento emotivo con Francesca. Non sappiamo se i due saranno o meno riusciti a chiarire definitivamente questo allontanamento, ma la lite accesa sarà sicuramente servita a schiarirsi le idee. Vedremo se domani durante la puntata del GF 16 se ne parlerà o meno.

IndietroAvanti