Al GF 16 dopo la puntata, Gennaro e Mila hanno svelato cosa hanno fatto sotto le lenzuola qualche giorno fa. Le loro dichiarazioni

Una messa in onda piuttosto impegnativa quella portata avanti ieri da Barbara d’Urso al GF 16. La conduttrice in questa seconda puntata del lunedì ha svelato qualcosa avvenuta tra Gennaro e Mila qualche giorno fa. I due, nella notte sono stati pizzicati nello stesso letto e sotto le lenzuola. Ovviamente c’è chi ha alluso a qualcosa di più di una semplice chiacchierata. Loro dopo hanno svelato cosa hanno fatto.

Proprio ieri dunque Barbara ha avuto un colloquio con la modella e le altre ragazze della casa in confessionale dove le ha mostrato i filmati in questione. La bella fashion blogger è parsa piuttosto in imbarazzo davanti a quelle immagini. Le sue compagne d’avventura l’hanno presa un po’ in giro amichevolmente e Valentina ha insinuato:

“Io lo sapevo, lo sapevo solo io. Mi ero accorta di qualcosa. In quel momento ero sveglia e sentivo sfrusciare le lenzuola”.

Ha dichiarato la sexy cestista, anche lei sotto l’occhio del ciclone. Il tutto però si è risolto con le concorrenti che hanno mantenuto il silenzio sulla faccenda.
Dopo la puntata però, Gennaro e Mila si sono trovati a parlare in giardino e hanno svelato cosa hanno fatto sotto le lenzuola quella sera…

Avanti