Ecco cosa hanno fatto sotto le lenzuola Gennaro e Mila

Con lo sguardo fisso su Mila, Gennaro ha ascoltato con attenzione il suo racconto. Innegabile che i due siano piuttosto vicini e che da un momento all’altro possa scattare il bacio. L’attrazione fisica senza dubbio c’è e anche loro hanno confessato di piacersi. Al termine anche il ragazzo ha deciso di intervenire dando così la sua versione dei fatti, in assoluta tranquillità, cercando di rasserenarla:

“Hai notato che quando parlavamo io alzavo le coperte così almeno non ci avrebbe sentiti nessuno. Per questo cercavo di coprirci con il lenzuolo”.

Il modello del GF16 ha cercato di correre ai ripari e coprire in qualche modo l’accaduto:

“Tu però continuavi a scoprirti e io portavo nuovamente su le lenzuola, di modo che così non ci sentisse nessuno, capito?”.

E’ stata dunque questa la strategia adottata dal bel napoletano, dando modo poi a Mila di replicare:

“Con la coperta non si vedeva niente”.

Insomma Gennaro e Mila potrebbero nascondere più di quel che pensiamo. Ci affidiamo al beneficio del dubbio e a quanto detto la loro. Sarà scattato il bacio sotto le lenzuola o hanno semplicemente e solo parlato?

Staremo a vedere come si evolveranno i fatti. Intanto da quel che vediamo a differenza di Gaetano e Martina più distanti del previsto, i due sono sembrati invece più spigliati e volenterosi di viversi il momento.

Gennaro e Mila sono piuttosto vicini e intimi. Saranno la nuova coppia di questa edizione del Grande Fratello 16? Vedremo con il passare delle settimane cosa accadrà, ma ci sono tutti i presupposti.

IndietroAvanti