La gaffe di George Ciupilan

Tempo di festeggiare Halloween nella casa del Grande Fratello Vip 7, e proprio in queste ore i Vipponi si sono mascherati con divertenti travestimenti. A finire al centro dell’attenzione però è stato George Ciupilan. L’ex protagonista de Il Collegio ha infatti commesso una simpatica gaffe che non è passata inosservata e che ha fatto sorridere il web. Mentre chiacchierava con Nikita Pelizon infatti il Vippone ha ammesso di non conoscere il celebre personaggio di Freddy Krueger, protagonista della saga di film horror cult Nightmare. A quel punto a intervenire è stata nientemeno che la produzione del Grande Fratello Vip 7, che ha così ricordato il nome di Krueger a George, che ha così affermato:

“Mi hanno preso in giro per una settimana perché non sapevo chi fosse. Si è arrabbiato anche lui perché non lo so, e ha ragione. È uno dei film più visti al mondo mi hanno detto. Non ce la faceva a trattenersi, è veramente una brutta cosa non saperlo”.

Non è mancata anche la replica di Nikita Pelizon alla gaffe di George:

“Vuol dire che era un insulto tipo non saperlo”.

La gaffe che ha visto protagonista George Ciupilan, data naturalmente dalla sua giovane età, ha fatto sorridere il web. Nel mentre in queste settimane l’ex volto de Il Collegio ha parlato del suo passato e solo di recente ha menzionato per la prima volta il rapporto con suo padre. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti