
George Ciupilan, lo staff prende le distanze da alcuni fan
Con un comunicato lo staff di George Ciupilan prende le distanze da alcuni fan del vippone. Ecco i motivi di questo intervento
Lo staff di George prende le distanza

Ieri sopra la Casa del GF Vip sono volati diversi aerei con messaggi indirizzati ai vipponi. Uno di questi rivolto a George Ciupilan, il quale ha ricevuto un pensiero da parte dei suoi amici. Una sorpresa inaspettata per il concorrente, che si è commosso per questa bellissima sorpresa.
“CIUPI PER ESSERE GRANDI NON CONTA L’ETÀ! ERGI + HOUSE” , citava lo striscione che ha sventolato per qualche minuto sui cieli della Capitale. George Ciupilan ha commentato: “Vi amo”, senza riuscirsi a togliere il sorriso dalle labbra. Ha ringraziato i mittenti di questo meraviglioso messaggio d’incoraggiamento, aggiungendo a più riprese: “Che bello”. (VIDEO)
Nikita così come altri vipponi ha detto: “Hanno fatto un bellissimo gesto” e anche lei si è detta molto felice per il giovane concorrente. Oltre agli amici anche dei fan si stanno adoperando per inviargli un aereo, ma a riguardo lo staff del ragazzo è intervenuto sui social prendendone le distanze.

Successivamente sempre lo staff ufficiale di George Ciupilan ha fatto sapere di aver contattato la fanpage che ha aperto la raccolta per inviare l’aereo al ragazzo: “Ogni singolo centesimo verrà rimborsato, ci hanno assicurato. Confidiamo avvenga al più presto come è stato garantito”, si legge dal messaggio. La notizia ha diviso gli utenti e sui social se ne discute. Nel frattempo anche un amico di George ha avuto qualche critica da fargli…