George Ciupilan, lo staff prende le distanze da alcuni fan
Con un comunicato lo staff di George Ciupilan prende le distanze da alcuni fan del vippone. Ecco i motivi di questo intervento
L’attacco di Matteo Diamante a George Ciupilan
In puntata quando Alfonso Signorini ha domandato a George Ciupilan se avesse perso la testa per Nikita Pelizon, lui ha spiegato di non poterlo fare. Questo perché ha detto di portare ampio rispetto per Matteo Diamante, un suo amico ed ex proprio della coinquilina. Il modo in cui ne ha parlato, però, ha stizzito e non poco l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, il quale sui social ha rivendicato la loro amicizia.
Successivamente Matteo Diamante ha anche detto di aver sempre considerato George Ciupilan come suo fratello e prima di entrare lo aveva avvertito. Gli aveva spiegato come la presenza di Nikita Pelizon nella Casa del GF Vip avrebbe potuto fargli perdere la testa, poiché lui la conosce molto bene dato che è una sua ex. «(…) Se ora ti DEVI nascondere perché hai paura di estraniare i tuoi palesi sentimenti, a me dispiace, ma mi offendi molto di più così perché fai il loro gioco e tu lo sai bene»
Tra l’altro sempre Matteo avrebbe preferito maggiore chiarezza da parte sua e sperava non si facesse “condizionare o manipolare” da chi non frega nulla di lui. Prima del suo ingresso nella casa pare avergli dato diversi suggerimenti. Sempre Matteo Diamante ha aggiungere sempre rivolgendosi a George Ciupilan:
«Fai quello che vuoi con Nikita, per me la storia è finita anni fa nonostante tornasse, e nonostante ci piaceremmo sempre, abbia idee diverse.. a me non piace fare lo scalatore sociale, non ho bisogno di affiancarmi nessuno per forza. Sto bene così, preferisco usare le mie qualità e prima o poi arriverà la donna della mia vita. Le vorrò sempre bene, ma detto questo non stare a dire “non posso” come se ti avessi obbligato a non fare qualcosa anzi ti ripeto, ti dissi “sentiti libero, meglio te che un altro”. Al GF, mi interessava solo che mi dimostrassi la tua maturità e fratellanza, mentre invece stai facendo il gioco degli altri»
E ancora ricordando la sua esperienza a L’Isola, Matteo Diamante ha raccontato di averlo chiamato per ultimo prima di volare per l’Honduras e per primo quando ha fatto ritorno in Italia. Ha anche spiegato di averlo pensato molto durante la sua permanenza sull’isola e di aver parlato di lui. Dunque è rimasto male per il modo in cui George Ciupilan ha parlato di lui al GF Vip. E ancora: «Piuttosto fatti gli affari tuoi e goditi il tuo momento. Inizia a giocare, che la tecnica del “ragazzino maturo che si fa gli affari suoi” come ti ho consigliato adesso sta stufando».
«So che tanto questo messaggio non ti arriverà mai, lo leggerai quando uscirai e io non ci sarò più. Sei grande abbastanza per continuare da solo a quanto vedo e seguire il sistema che è molto più importante di un amicizia fraterna. Hai la mia benedizione, innamorati, baciati come ti dicono o come ti senti e non preoccuparti per me. Continuo per la mia strada, deluso, ma ormai consapevole di quanta falsità c’è nel mondo della tv, ma io rimarrò così che di cose da fare ne ho tantissime ( come negli ultimi 3 anni e mezzo a questa parte… con la mia schiera di amici di “paese ” che so che non mi giudicherebbero mai un “Amico che conosco molto molto bene”. Punto»