George Clooney gay? Ecco il nome del presunto amante…
George Clooney gay? Un rumor che circola da tempo, ma che ora, grazie alla biografia “George Clooney. Une ambition secrète”…
George Clooney gay? Un rumor che circola da tempo, ma che ora, grazie alla biografia “George Clooney. Une ambition secrète” pubblicata in Francia da Maelle Brun e Amelle Zaid, rischia di minare la fama e le ambizioni politiche dell’attore di Hollywood. Clooney, come racconta il settimanale Chi anticipando il libro, “Sogna di diventare presidente degli Stati Uniti e si sta costruendo un curriculum perfetto per realizzare il suo sogno. Il matrimonio con Amal Alamuddin fa parte di questa strategia come ne fa parte la manovra per metter in ombra le sue relazioni omosessuali. A iniziare da quella con il parrucchiere Waldo Sanchez.”
Si tratta di indizi senza prove, come precisa Chi, che vengono anticipati già nel 2011 dal settimanale tedesco Gala che scriveva: “Si sussurra che Sanchez non si occupi solo dei capelli di Clooney. Lo segue ovunque, completa le sue frasi, rivelando un’amicizia profonda e un’assonanza di intenti. Di lui, però, si sa poco”.
Ma George Clooney ha sempre preso sul ridere le voci della sua omosessualità, scherzandoci sù. Come nel 2009, quando ha risposto alla frase che lo definiva “Gay, gay, gay”, dicendo: «Non è così. E’ vero che sono gay, gay. Ma il terzo gay è di troppo».