Georgette Polizzi e Davide Tresse dovevano lasciarsi, o almeno così aveva scritto lei. Ma oggi arriva la risposta di lui che vuole starle accanto e addirittura sposarla.

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati famosi al pubblico del piccolo schermo dopo la loro partecipazione a Temptation Island nel 2016. Ci furono alcuni problemi tra loro all’interno del programma, ma poi uscirono insieme e ricominciarono la loro vita: lui imprenditore e lei stilista.

Purtroppo la loro felicità è stata improvvisamente interrotta da un evento davvero triste: a Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla ed è costretta a stare su una sedia a rotelle. Davide le è sempre stato vicino, sostenendola in tutto e dandole forza. Ma la scorsa settimana, sul settimanale DiPiù è apparsa una lettera della ragazza dove chiedeva al suo fidanzato di lasciarla, perché non voleva che lui rovinasse la sua vita per starle dietro.

Nonostante le parole avessero messo tutti in allarme, non si trattava di una divisione ufficiale, ma più che altro un atto di bontà nei confronti di lui. Georgette non voleva che il suo Davide rinunciasse a tutti i più piccoli piacere per prendersi cura di lei.

Oggi, però, lui ha risposto a quella lettera, sempre attraverso lo stesso settimanale. E non solo ha detto di non aver intenzione di lasciarla, ma anche di volerla sposare.

Ecco le sue parole…

Avanti