Georgette Polizzi lascia Davide Tresse? Lui le chiede di sposarlo
Gerogette Polizzi e Davide Tresse: la proposta di matrimonio La lettera scritta da Davide è davvero lunga e ricca di…
Gerogette Polizzi e Davide Tresse: la proposta di matrimonio
La lettera scritta da Davide è davvero lunga e ricca di molti particolari. Ha raccontato il grande dolore che ha provato quando Georgette è stata ricoverata in ospedale, la paura di perderla e la brutta notizia della malattia. È consapevole del fatto che non sarà facile, ma lui non ha intenzione di arrendersi, di abbandonarla. Vuole starle accanto nel bene e nel male, in salute e in malattia, proprio come recita la promessa di matrimonio.
Infine, parlando anche del loro film preferito, “Amori e altri rimedi”, che adesso calza a pennello con la loro situazione attuale, Davide conclude la sua lunga lettera, invitandola di nuovo ad accettare la sua proposta.
Georgette, amore mio, io non sono un supereroe. Tante volte mi chiedo se avrò sempre la forza per affrontare tutto questo. Perché, al di là delle incombenze fisiche che, credimi, sono il meno, io soffro tantissimo quando ti vedo stare male. Purtroppo ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando eri così stanca da non riuscire nemmeno a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi, e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme con te, Georgette, e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere e allora torno all’inizio di questa lettera: sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie.
Gerogette accetterà questa splendida proposta?