Georgette Polizzi ha lasciato Davide Tresse? Ecco le parole della ragazza
Inaspettatamente, dopo aver annunciato la sua malattia, Georgette Polizzi sembrerebbe aver deciso di lasciare il suo fidanzato Davide Tresse. Ecco…
Inaspettatamente, dopo aver annunciato la sua malattia, Georgette Polizzi sembrerebbe aver deciso di lasciare il suo fidanzato Davide Tresse. Ecco le parole della giovane, che fa chiarezza sulla questione.
Sono passate alcune settimane da quando Georgette Polizzi, ex volto di Temptation Island, ha rivelato ai suoi fan di essere gravemente malata. La ragazza è affetta da sclerosi, e dopo un periodo di tempo trascorso in ospedale è potuta tornare a casa. Nonostante le mille difficoltà e problemi, la giovane sembrava convinta a non mollare, e combattere ogni giorno contro la malattia. Così, pochi giorni dopo, la Polizzi ha postato un video in cui annunciava di aver ripreso a camminare, e di sentirsi felice e positiva, grazie anche all’amore del suo storico compagno, Davide Tresse. Dopo la travagliata parentesi del programma Mediaset, i due erano sembrati più innamorati e felici che mai, vivendo in tranquillità la loro storia.
Anche con l’arrivo della brutta notizia sulle condizioni di salute di Georgette, l’uomo è sempre stato vicino alla sua fidanzata, non lasciandola mai sola, neanche per un momento. Nonostante la grande prova d’amore, però, adesso sembrerebbe che la ragazza abbia deciso di lasciare Davide, non volendo vederlo incatenato alla dura vita che aspetta la giovane. Così, con una lettera, pubblicata dal settimanale Di Più, la Polizzi ha fatto sapere di aver deciso di sacrificare la sua storia, pur essendo ancora follemente innamorata, per vedere Tresse felice e soddisfatto.