Dopo aver lanciato accuse alle manager di Pamela Prati, Georgette Polizzi finisce in ospedale

Soltanto ieri mattina, inaspettatamente, Georgette Polizzi ha lanciato pesanti accuse alle manager di Pamela Prati. Stando alle sue parole, la ragazza sarebbe stata raggirata da Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo, e pare non voglia più metterci la faccia per raccontare una storia non vera. Poche ore dopo l’accaduto, però, la ragazza è finita in ospedale, facendo preoccupare i suoi fan. Tuttavia pare che l’incidente sia dovuto soltanto causato dallo stress della questione mediatica, e che abbia dunque dovuto fare dei controlli per tenere a bada la sclerosi multipla. Queste le parole di Georgette sui social:

“Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà”

Poco dopo, fortunatamente, la Polizzi ha svelato di essere uscita dall’ospedale, aggiornando sulle sue condizioni di salute:

“Sono appena uscita dall’ospedale, il problema è che tutta la situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi. Spero solo che tutto passi in fretta”

Pare dunque che tutto si sia risolto per il meglio per Georgette Polizzi. La ragazza, dopo aver fatto tutte le visite e i controlli necessari in ospedale, ha avuto modo di tornare a casa, e di riposare dopo lo stress mediatico. Nel frattempo le manager di Pamela Prati hanno commentato le accuse ricevute dalla ragazza, dichiarandosi deluse e sconvolte dalle parole di Georgette. Cosa accadrà dunque a questo punto? La verità salirà a galla? Attendiamo risvolti su questa intricata faccenda.

IndietroAvanti