Uniti più che mai. Con un’armonia del tutto nuovo. Stiamo parlando di Davide Tresse e Georgette Polizzi, una delle coppie di Temptation Island (il reality andato in onda su Canale 5 nei mesi scorsi). Adesso sembrano per davvero una coppia perfetta. La loro storia è come quella di tanti altri che decidono di partecipare a quel programma per mettersi in gioco. Sul filo del rasoio finisce la loro intimità, il loro rapporto. Che, durante le puntate, sembra arrivare al capolinea. Tutta colpa di Claudio D’Angelo e Karyna Bondar, i due tentatori di Georgette e Davide. Ma la favola ha il lieto fine. Adesso, nonostante la popolarità che ha cambiato la loro vita, continuano ad amarsi condividendo anche lo stesso lavoro. Insieme gestiscono un’azienda di moda e marketing.

Georgette racconta in esclusiva a Visto, aprendo le porte della casa di Vicenza, il rapporto con Davide. Che rappresenta la sua famiglia ed il riscatto da quel passato difficile, lasciato alle proprie spalle. Geogette non è mai vissuta con i suoi genitori biologici perché sua madre è morta tanto tempo fa mentre con suo padre non ha mai avuto rapporti.

Il segreto della sintonia tra Davide e Georgette sta nella una giusta dose di romanticismo e pepe. Anche a letto. «Durante il giorno ci sentiamo tipo 20 – 30 volte anche solo per dirci una scemenza. Solitamente uno dei due prima di rientrare a casa si ferma a fare la spesa per il giorno», dice l’ex concorrente di Temptation Island.  Le loro giornate, invece, finiscono teneramente sul divano, avvinghiati, davanti alla televisione. Davide ama stupire la sua donna con le sorprese più strane: come quella volta che l’ha bendata in auto per farle una grande sorpresa.

 

Iniziamo da quando lei, per la prima volta lei, si è aperta parlando del passato a Temptation Island. Ne sentiva il bisogno?

«All’interno del villaggio si parlava spesso delle rispettive famiglie, e ogni volta tacevo e facevo finta di niente. Però ho deciso di aprirmi nel momento nel quale le ragazze mi hanno chiesto spiegazioni del mio silenzio a riguardo. Da quel momento mi sono aperta e ho raccontato a loro la mia triste storia, che le ha lasciate a bocca aperta».

 

E’ servita questa esperienza a Temptation Island?

«Non pensavo, ma è servita eccome. Da casa molte cose non sono percettibili ma vivere l’esperienza in prima persona ti lascia il segno. Tutto è amplificato, tutto è diverso. La cosa che più ti fa riflettere è il fatto che ti ritrovi a tu per tu con te stessa e con persone che magari nella vita reale non avresti mai conosciuto o alle quali non avresti permesso di entrare nella tua vita».

 

Sono stati giorni difficili, ma ha ritrovato il suo Davide. Ora com’è il vostro rapporto?

«Avevamo forse perso anche la nostra intimità. Che abbiamo ritrovato. Mi avevano detto che sarebbe stata un’esperienza dura, ma non ci credevo. Per fortuna il nostro amore ha vinto su tutto e oggi siamo più forti che mai. Stiamo anche pensando cose che prima non sfioravano minimamente i nostri pensieri».

 

Ad esempio il matrimonio?

«Non posso dirtelo. Stiamo bene insieme… fate voi due calcoli»

 

 

CLICCA QUI – Georgette e Davide paparazzati in esclusiva per le strade di Vicenza

CLICCA QUI – Georgette: “Non sono incinta”

CLICCA QUI – Georgette e Davide: in un video tutto il loro amore

CLICCA QUI – Georgette: la prova del fuoco in autostrada

CLICCA QUI – Georgette caccia gli artigli

Avanti