Georgette Polizzi da una settimana si trova su una sedia a rotelle. Ma l’ex concorrente di Temptation Island non si arrende e manda un messaggio ai suoi fan.

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia di un’ex concorrente di Temptation Island che si trova su una sedia a rotelle. Si tratta di Georgette Polizzi, che partecipò al programma estivo di Maria De Filippi col suo fidanzato Davide Tresse nel 2016. La giovane stilista, infatti, da circa una settimana è ricoverata in ospedale a causa di vari sintomi che l’hanno portata a non sentirsi più le gambe. La stessa Georgette sta ancora aspettando risposte su cosa le sia accaduto, ma nel frattempo è costretta a spostarsi con una sedia a rotelle.

Lei però non si arrende e, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan le sue reali condizioni di salute. Le immagini colpiscono dritte al cuore e sembra impossibile che una ragazza giovane come lei sia attualmente in queste condizioni. Ma il tutto è stato accompagnato da un messaggio di estrema forza che dimostra quanto Georgette non abbia intenzione di arrendersi.

Ecco cos’ha scritto ai fan…

Avanti