La verità di Georgette Polizzi sulla morte di sua madre

Dopo aver visto le immagini esclusive del suo matrimonio con Davide Tresse, in queste ore Georgette Polizzi è tornata al centro dell’attenzione. Come è noto, infatti, tra qualche giorno la stilista sarà la protagonista della nuova puntata di Seconde Vite, programma di Real Time condotto da Gabriele Parpiglia. Nel corso della chiacchierata l’ex volto di Temptation Island si racconterà a cuore aperto, parlando inevitabilmente anche della sua malattia, e di tutto quello che è accaduto in quelle settimane terribili. Ma non solo. Dalle prime immagini in anteprima che abbiamo visto, scopriamo anche che Georgette, a sorpresa, parla anche della morte di sua madre, rilasciando delle dichiarazioni choc. Queste le sue affermazioni in merito:

“Mia madre ha avuto una morte terribile causata dal suo compagno. Per me è stato scioccante, il sangue era in ogni dove”

Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Molte le ipotesi e le teorie fatte dagli utenti sui social, tuttavia la verità la scopriremo solo nel corso dell’intervista a Seconde Vite. Cosa racconterà Georgette Polizzi in merito alla morte di sua madre? Non resta che attendere l’appuntamento col programma di Real Time per scoprire cosa si cela dietro queste sconvolgenti dichiarazioni.

IndietroAvanti