Georgina Rodriguez a Venezia con l’etichetta attaccata alla giacca (FOTO)
Georgina Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia 2020 Come dicevamo anche nel video pubblicato da Georgina Rodriguez su Instagram…
Georgina Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia 2020
Come dicevamo anche nel video pubblicato da Georgina Rodriguez su Instagram spunta di tanto in tanto l’etichetta della giacca meravigliosa che indossa. Lei comunque appare piuttosto disinvolta e non sembra accorgersi per nulla dell’errore. Che sia una cosa voluta? Non ci è dato saperlo, ma chissà non possa fare chiarezza lei stessa nelle prossime ore.
Georgina Rodriguez, come dicevamo, è arrivata a Venezia nel pomeriggio di ieri con un jet privato partito dalla Spagna, precisamente da Madrid, come fatto sapere da lei stessa con un post su Instagram.
Mamma apprensiva e compagna innamorata, Georgina Rodriguez è molto stimata. Tanto a tal punto che Amadeus l’ha voluta al suo fianco come una delle vallette dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un ‘privilegio’ ha raccontato lei al settimanale Grazia, che le ha permesso di farsi conoscere al pubblico italiano sotto un’altra veste:
“Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del Festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili. Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico”.
Ha detto in quell’occasione Georgina Rodriguez. Che dite: l’errore dell’etichetta nella giacca glielo possiamo perdonare? Noi senza batter ciglio diciamo di sì, ma a voi l’ardua sentenza!