In seguito alle affermazioni omofobe di Lorenzo Fontana, anche Geppi Cucciari si è scagliata contro l’uomo ad Amici 17. Queste le sue parole.

La semifinale di Amici 17 si è conclusa con l’elezione dei quattro finalisti, che la prossima settimana si sfideranno tra di loro per guadagnarsi il titolo di vincitore assoluto dell’edizione. Irama, Einar, Lauren e Carmen sono i concorrenti ancora in gara, mentre Emma, ad un solo passo dall’ultima puntata, ha dovuto lasciare la scuola. Durante la diretta non sono mancati, come al solito, gli interventi di Geppi Cucciari. La sarda non ha perso occasione per lanciare una frecciatina al nuovo Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana. Solo poche ore fa l’uomo ha rilasciato delle affermazioni ritenute omofobe, dichiarando che la legge non considera le famiglie omosessuali.

Immediatamente il web si è scatenato, e subito sono intervenuti diversi personaggi dello spettacolo, che hanno fatto sentire la propria voce, schierandosi apertamente contro il politico. Ieri sera, in diretta, anche la comica ne ha approfittato per dire la sua, condannando, come giusto che sia, le orrende parole di Fontana.

Ecco cosa ha affermato.

Avanti