Pique rifiuta l’accordo di separazione da Shakira

La stampa americana nei giorni scorsi ha parlato di un accordo di separazione che Shakira avrebbe offerto all’ex Gerard Pique. Una scelta, però, che lui pare aver rifiutato. Di questo pettegolezzo se n’è discusso anche nella trasmissione di YouTube Chisme No Like, dove sono emersi dei retroscena da parte del giornalista Jordi Martin.

Stando a quanto riferito sembrerebbe che Shakira abbia chiesto all’ex Gerard Pique di poter essere lei a occuparsi dei figli e che gli stessi sarebbero andati a vivere con lei a Miami. Il difensore, però, non sarebbe rimasto escluso. Lei infatti avrebbe proposto di trascorrere l’estate in Florida e trascorrere del tempo con i suoi figli cinque volte l’anno. Sarebbe stata lei a pagare il biglietto aereo (in prima classe ci ha tenuto a precisare la stampa).

Oltretutto pare che sempre Shakira si sia proposta di pagare il 20% del debito del calciatore per le spese legali, che ammontano intorno ai 2,5 milioni di Euro, insomma non di certo due spicci. La risposta del calciatore, però, sarebbe stata negativa. Ecco quanto raccontato dal giornalista Martin:

“C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué. È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami”. 

Pare che ora, dopo il primo rifiuto, i legali di Shakira e Gerard Pique stiano lavorando per trovare un accordo il prima possibile.

Indietro