Gerard Pique pubblica la prima foto ufficiale con la nuova fidanzata
Anche sui social Gerard Pique esce allo scoperto e pubblica la sua prima foto ufficiale in compagnia della nuova fidanzata
La prima foto di Gerard Pique con la nuova fidanzata
Gerard Pique nonostante il polverone mediatico che da alcuni mesi l’ha travolto a causa della rottura con Shakira, sembra essere piuttosto sereno. La cantante ha lanciato il suo nuovo brano dove non sono mancati attacchi al vetriolo all’ex difensore blaugrana. Lui prosegue la sua vita accanto alla nuova fiamma. Fa sul serio, sebbene se ne dicano di ogni. E a dimostrarlo l’ultimo gesto social.
Nelle scorse ore infatti Gerard Pique ha pensato bene di pubblicare sul proprio profilo Instagram il primo scatto il compagnia dell’attuale fidanzata Clara Chia Marti. Tante sono state le reazioni da parte dei seguaci dello sportivo, tra chi ha apprezzato lo scatto e chi, invece, non ha mancato occasione di riservargli insulti di vario genere.
A modo suo e sempre con il sorriso, Pique ha risposto in più occasioni alle stoccate di Shakira. Pensiamo alla frecciatina sull’orologio durante una live su Twitch o ancora l’essersi presentato a bordo di una Twingo a un evento. I più hanno interpretato questo gesto di Gerard Pique proprio come una replica ai tanti attacchi ricevuti nell’ultimo periodo dal web ma non solo. Ma anche la stampa ha pubblicato varie indiscrezioni sul suo conto.
È dei giorni scorsi l’indiscrezioni spuntate sul web, che ci racconta come Gerard Piqué, dopo Shakira, pare abbia tradito anche Clara Chia Marti. A riportare tale gossip è il giornalista e paparazzo Jordi Marti, che da anni porta alle cronache i fatti legati all’artista colombiana, di cui è grande supporter. Sui propri social il noto reporter ha fatto sapere e insinuato che l’ex numero 3 del Barcellona pare stia frequentando un’avvocatessa, Julia Puig.
E non è finita qui, perché lo stesso Jordi Marti ha anche pubblicato la foto della presunta amante di Gerard Pique, aggiungendo poi anche una sorta di frecciatina.