Gerard Pique replica a Shakira e va a un evento con la Twingo
Dopo l’ultima stoccata dell’ex Shakira arriva la replica di Gerard Piqué, il quale si è presentato a un evento con una Twingo
La replica di Gerard Pique
Continua a far discutere il battibecco a distanza tra Gerard Pique e Shakira. Ricordiamo che la cantante ha recentemente pubblicato un brano in cui attacca apertamente l’ex compagno, la nuova fidanzata e gli ex suoceri. Il testo in generale è tutto una stoccata, ma ci sono dei paragoni fatti dall’artista che hanno attirato particolarmente l’attenzione.
A un certo punto del pezzo, infatti, Shakira canta: “Io valgo due 22enni, hai scambiato una Ferrari con una Twingo; hai scambiato un Rolex con un Casio”. Nonostante l’ex numero 3 del Barcellona abbia replicato già durante una diretta su Twitch in maniera ironica, c’è dell’altro. A intervenire, infatti, sono state sia l’azienda automobilistica della Renaut, ma anche la società che produce prodotti elettronici con dei post sui social. E non è finita qui.
Se nella giornata di oggi è diventato virale il video che vede il pupazzo di una strega posizionato sul terrazzo di casa di Shakira, in direzione dell’appartamento degli ex suoceri… beh, Gerard Pique non è rimasto a guardare! E a mostrarlo è un video qui sotto. L’ex difensore spagnolo si è presentato all’evento della Kings League a bordo di una Renaut Twingo.
Il filmato è stato incriminato proprio dalla pagina social del noto torneo che sta spopolando in terra iberica e sul web. Dalle immagini vediamo Gerard Pique a bordo di una Twingo bianca dirigersi verso i parcheggi. Questo gesto è chiaramente diventato viralissimo tra gli utenti in pochi minuti.
El presi @3gerardpique acaba de llegar pic.twitter.com/o5ZFeiENaf
— Kings League InfoJobs (@KingsLeague) January 15, 2023
Una trovata, quella di Gerard Pique, che ha nuovamente diviso il pubblico. Tra chi l’ha presa con ironia e chi, invece, la pensa in maniera differente e difende a spada tratta Shakira. Insomma a distanza di mesi dalla separazione avvenuta nel 2022, si torna a parlare del fatto.
Che ne pensate e da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e seguiteci per altre news!