La verità di Gerard Pique su una vecchia foto

Nell’ultimo periodo Gerard Pique è molto chiacchierato tra le pagine di cronaca rosa a causa della rottura con Shakira. Così come per presenza della nuova fidanzata. L’ex calciatore da diverso tempo è anche impegnato personalmente nella gestione della Kings League su Twitch, YouTube e TikTok. E di recente ha dato il benvenuto a Ronaldinho. Ma non si parla solo di calcio, perché durante queste dirette spesso sono emersi dei retroscena e non solo.

Gerard Pique non ha solo replicato a Shakira in quelle occasioni. In una delle dirette dei giorni scorsi l’ex difensore ha parlato di una vecchia foto del 2010. Scatto che lo vede protagonista con Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno al Barcellona in quegli anni.

Un paparazzo li ha pizzicati mentre uscivano da un allenamento. Ma a colpire fu il modo intimo in cui i due chiacchieravano. Dall’immagine infatti Gerard Pique stringeva la mano dello svedese e quel gesto fece molto discutere. Questo anche perché proprio lo spagnolo stava iniziando la sua storia d’amore con Shakira. Dopo 13 anni questa foto continua a essere motivo di gossip. E quale occasione migliore se non fare chiarezza?

A tirare il ballo l’accaduto Ibai Llanos durante la puntata di After Kings. Lo streamer ha stuzzicato Gerard Piqué con questa domanda: “Ti sei baciato in bocca con Zlatan a quel tempo, possiamo lasciare che l’amore scorra, per favore?”. Dopo una risata generale e l’insistenza dei presenti, ha svelato come raccolto gentilmente da Fanpage.it di essersi trovato nel parcheggio del club e si stava dirigendo verso la sua auto. La stampa era lì presente:

“Avrei potuto baciare in bocca Zlatan, ma non nel parcheggio del club! Capite cosa voglio dirvi, la foto è totalmente fuori contesto”, ha spiegato. Successivamente ha fatto notare anche quale sia stata la reazione dell’ex collega. Il giorno dopo, uscito dalla Ciudad Deportiva, Ibrahimovic ha subito la pressione dei giornalisti. Stando al racconto di Gerard Pique era molto infastidito dalla vicenda, tanto da rispondere in un modo che fece molto discutere:

“Gli mettono il microfono, lui abbassa il finestrino e il giornalista ne approfitta per chiedergli cosa è successo. Lui dice: ‘Vieni a casa mia con tua sorella e ti faccio vedere che non sono gay'”.