In questi ultimi giorni sul web è spuntato l’invito di Tiziano Ferro verso Gerardina Trovato, la cantante che sta facendo molto parlare di sé sul web a distanza di diversi anni. Ecco cosa sta succedendo.

L’invito di Tiziano Ferro per Gerardina Trovato

Da ormai diverse settimane si parla di Gerardina Trovato e della sua voglia, dopo anni della sua vita molto difficili, di rimettersi in gioco e tornare al lavoro nel mondo della musica. Purtroppo la strada non è semplice ma al suo fianco si sono palesati vari volti noti dello spettacolo, tra i quali anche ex allievi di Amici e la comica Valentina Persia. Quest’ultima ha pubblicato una foto su Instagram e in descrizione ha scritto:

“Avevo paura di ferirti per questo non ho stretto forte l’abbraccio… Ho visto più di quanto pensavo di vedere… Quando si inciampa bisognerebbe trovare mani per risollevarci, io le ho trovate, spero tante mani buone anche per te dolce anima pura… ‘Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana’”.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey rivela di aver perso la madre e la sorella nello stesso giorno: “Ho il cuore a pezzi”

A rispondere, come possiamo vedere anche qui sotto nella foto, ci ha pensato Tiziano Ferro. Il noto cantante da anni vive negli Stati Uniti e, prendendo spunto dalla frase scritta dalla comica, ha voluto invitare Gerardina Trovato in America per andare a trovarlo. Chissà se questo sarà l’inizio di una collaborazione e il ritorno sulle scene, magari a livello internazionale, dell’artista italiana.

L'invito di Tiziano Ferro per Gerardina Trovato
L’invito di Tiziano Ferro per Gerardina Trovato

Al momento non sappiamo che cosa succederà e per tale ragione dovremo attendere per capire meglio. Noi di Novella 2000 ovviamente auguriamo il meglio a Gerardina e speriamo che possa ritrovare la felicità sul piano professionale molto presto. Vi terremo aggiornati.