Gerry Scotti criticato per Conto alla Rovescia: la replica del conduttore
La replica di Gerry Scotti in merito alle critiche su Conto alla Rovescia Nonostante il successo che sta ottenendo, Gerry…
La replica di Gerry Scotti in merito alle critiche su Conto alla Rovescia
Nonostante il successo che sta ottenendo, Gerry Scotti sta anche ricevendo numerose critiche per Conto alla Rovescia. Come abbiamo visto, infatti, in molti hanno notato come nel gioco finale il conduttore legga le domande in maniera molto lenta, facendo così perdere del tempo, e di conseguenza soldi, al concorrente in gara. In particolare nel gioco finale, dove la velocità è l’elemento fondamentale per la vittoria, il presentatore sembrerebbe in qualche modo ostacolare, a detta degli utenti, il campione. Così, a seguito della polemica Scotti ha voluto dire la sua, facendo chiarezza sulla situazione, e spiegando il perché del suo comportamento. Queste le parole riportate da TvBlog:
“Fatico anche io. Io le posso leggere – e lo dico a tutti i sapientoni che da casa sono più veloci – solo quando il computer mi dà il consenso, mi dice sì e mi dà la risposta. Non sono qui per farvi perdere tempo, sono qui per farvi vincere, questo è chiaro”
Pare dunque che Gerry Scotti non abbia niente a che vedere con quanto accaduto a Conto alla Rovescia. Del resto, come ben sappiamo, da sempre, in tutti i suoi game show, il conduttore cerca di aiutare il più possibile i concorrenti, portandoli spesso alla vittoria. Si spera, dunque, che a questo punto la polemica possa trovare un epilogo, e che i comportamenti di Scotti non vengano più messi in dubbio.