Il conduttore abbandona la carriera?

L’intervistatore, in seguito, ha ricordato a Gerry Scotti che in passato aveva detto di volersi ritirare a 60 anni, mentre nel 2020 aveva cambiato idea spostando l’età a 70:

Tengo a precisare che quando parlavo di 60 anni parlavo del mondo del lavoro e del fatto che debba garantire a una persona che ha lavorato per 30 anni di godersi la vita. È stata una affermazione sociale e welfare, non mia personale. Anzi, forse noi del mondo dello spettacolo non siamo autorizzati a parlare di lavoro e fatica. Non ci siamo mai ammazzati di fatica come fanno, ad esempio, gli operai o i meccanici.

I limiti d’età cambiano a seconda di come ci sentiamo e adesso ho la consapevolezza che 70 è una bella asticella anche per chi fa questo mestiere. […] Ho la fortuna di fare un lavoro che comporta stress dietro le quinte, ma se c’è sempre un pizzico di divertimento in quello che fai credo si possa andare avanti all’infinito. Voglio continuare a farlo, ma anche dedicarmi alla mia famiglia, mia nipote, ai viaggi e ai miei hobby finché c’è la salute“.

Siamo sicuri che vedremo Gerry Scotti in TV ancora per molti anni. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro