Gessica Notaro: ricomincio da Allen
Gessica Notaro partecipa a Ballando con le stelle con la voglia di dimostrare a tutti (anche, forse soprattutto, a se…
Gessica Notaro partecipa a Ballando con le stelle con la voglia di dimostrare a tutti (anche, forse soprattutto, a se stessa) di aver ritrovato la voglia prepotente di vivere.
«Credo che questo sarà uno dei periodi più felici della mia vita», ha detto lei.
La rivincita di Gessica Notaro
Di ridere, di ballare, appunto. E ballando di superare quel maledetto passato che l’ha portata a essere sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.
«Fare questo programma è un bel passo in avanti rispetto a quello che ho subìto», ha detto lei.
«É una grande opportunità che ho per riscattarmi e far capire che ci sono molti modi per esprimere la propria personalità. Non basta solo un bel visino».
Il vecchio passato di Gessica Notaro
Il suo bel viso è stato sfregiato dall’acido nella notte del 10 gennaio 2017, quando il suo ex fidanzato Eddy Tavares, oggi condannato in primo grado a oltre dieci anni di carcere per lesioni e stalking, l’ha aggredita con le conseguenze che oggi sono sotto gli occhi di tutti.
A sentire lei, però, a ferirla maggiormente non è stata l’aggressione: «Quando subisci una violenza psicologica ti viene a mancare il terreno sotto i piedi e non sei più sicuro di te stesso.
Io dico sempre che il mio ex mi ha danneggiato tanto tempo prima di sfregiarmi fisicamente, perché lo stalking non ti sfregia
il volto, ti sfregia l’anima».
E insieme all’amore di chi le sta accanto ora, il suo nuovo fidanzato, Gessica è riuscita a riprendere in mano la sua vita.
L’attuale fidanzato si chiama Allen Esposito Linares, trentasette anni, cubano, il «cubano bianco» è stato ribattezzato.
Lui e Gessica si sono conosciuti all’Acquario di Cattolica, dove lavoravano entrambi. Allen è l’ombra di Gessica in questa esperienza romana a Ballando che la riporta nel mondo dello spettacolo.
Un mondo che lei aveva inseguito per tanti anni, partecipando al concorso di Miss Italia prima e ad Amici poi.
L’aggressione del suo ex l’ha riportata al centro delle attenzioni mediatiche, suo malgrado. Ma lei, invece di farsi abbattere dalle difficoltà, ha ribaltato il destino, recuperando forza e andando avanti.
Ora è salita a una nuova ribalta che la vede già candidata alla vittoria del talent show di Milly Carlucci.
L’articolo completo lo trovare sul nuovo numero di Novella2000 in edicola dal 22 marzo.