La Notaro svela il suo sogno

Il Grande Fratello Vip dunque può attendere, almeno a oggi, per Gessica Notaro. L’attivista vuole essere sicura al 100% prima di fare un’esperienza impegnativa come quella. Non dal punto di vista fisico, come può essere l’Isola dei Famosi, piuttosto a livello mentale. Stare per giorni rinchiusi all’interno di un loft senza contatti con l’esterno e senza poter vedere i propri cari non è così semplice. Molto spesso gli stessi protagonisti del reality l’hanno ricordato.

Tralasciando la parentesi GF Vip, che non ha del tutto accantonato, Gessica Notaro ha detto che la sua paura più grande è quella di essere continuamente associata al fatto spiacevole che l’ha coinvolta suo malgrado e che notevolmente le ha cambiato la vita: «Penso che sarebbe inevitabile, in certi contesti può risultare un po’ scomodo. Molti potrebbero guardarmi e pensare: “Lei è la paladina di quella situazione lì» ha confidato.

Se il GF Vip dunque al momento non rientra nei piani di Gessica Notaro, c’è un altro desiderio che conserva in un cassetto. A svelarlo è stata lei stessa. Ha spiegato che il suo sogno è quello di poter condurre un programma comico, dove potrebbe in qualche modo far vedere il lato più spiritoso e sbarazzino di sé: «Farei la pazza in un programma come Zelig o Colorado e mi piacerebbe passare un messaggio: una persona come me ha voglia di ridere e dar ridere».

Indietro