Gessica Notaro si sposa, ma non vuole regali: ecco perché
Finalmente il grande giorno è arrivato per Gessica Notaro: oggi si sposa con Filippo Bologni. La coppia non vuole regali: ecco perché
Il gesto di Gessica Notaro
Il grande giorno è finalmente arrivato per Gessica Notaro e il compagno Filippo Bologni. La coppia infatti coronerà il proprio sogno di sposarsi e lo farà in una cornice da sogno come la reggia Venaria Reale. Qui nella giornata odierna diventeranno marito e moglie.
In uno dei luoghi più romantici e maestosi del nostro Paese (con 80 mila ettari quadrati di edificio monumentale e 60 ettari di giardino, Gessica Notaro convolerà a nozze. L’evento si celebrerà con 500 invitati. Secondo i primi rumor la coppia arriverà a cavallo, vista la comune passione per l’equitazione. Sempre secondo quanto si apprende da Il Corriere della Sera Gessica e Filippo hanno chiesto di non ricevere alcun regalo in forma diretta. Bensì preferiscono che i presenti facciano una donazione a favore delle donne vittime di violenza. Come si legge dal quotidiano infatti:
«Agli invitati è stato chiesto di non comprare regali, ma di fare una donazione alla “Fondazione Puzzilli” in sostegno del progetto “Agata” a favore delle donne vittime di violenza»
Un gesto bellissimo il loro che ha commosso il web e i loro fan, felici che entrambi siano così impegnati in cause importanti con questa. Gessica Notaro purtroppo è stata protagonista in prima persona di un episodio così spiacevole e doloroso e ora vuole aiutare le altre donne che come lei hanno vissuto o potrebbero trovarsi in una situazione analoga.
Come si sono conosciuti Gessica e Filippo
Come dicevamo precedentemente Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono conosciuti grazie alla passione per l’equitazione. Un colpo di fulmine il loro dopo il primo incontro a Verona nel 2019. L’occasione in quella circostanza è stata la manifestazione leader mondiale del settore equestre. Tra l’altro unica tappa italiana.
Successivamente nel 2022 in occasione di Fieracavalli Verona, Filippo Bologni ha sorpreso Gessica Notaro facendole una romantica proposta di matrimonio. Al centro della pista si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Lei commossa e follemente innamorata non ha potuto che accettare.
Dopo il periodo terribile vissuto nel 2017 a causa del suo ex che le sfregiò il volto, Gessica Notaro oltre a battersi in prima linea contro la violenza sulle donne, ha finalmente trovato il sorriso. A renderla felice Filippo Bologni che presto diventerà suo marito.