Il gesto d’amore di Stefano De Martino: “Ero un fruttivendolo, grazie al successo ho ricomprato casa dei nonni”
Stefano De Martino ha raccontato il suo passato come fruttivendolo e di quando ha ricomprato la casa dei suoi nonni
In una recente intervista Stefano De Martino ha raccontato dei lavori che ha fatto in passato, come per esempio il fruttivendolo. Poi ha ricordato qual è stata la sua più grande soddisfazione.
Il passato di Stefano De Martino
Stefano De Martino oggi è un conduttore di grande successo che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Negli anni ha però preso una strada diversa preferendo il mondo dell’intrattenimento televisivo. Per tale ragione lo abbiamo visto a Stasera tutto è possibile, al Festival di Castrocaro, a Bar Stella e oggi ad Affari Tuoi.
LEGGI ANCHE: Ferragnez verso il divorzio: arriva il primo incontro con gli avvocati
In una recente intervista con Bruno Vespa nel programma Cinque Minuti il giovane presentatore ha ripercorso gli inizi della propria carriera e non solo. Con la memoria infatti è andato al periodo in cui non era ancora famoso ma solo un ragazzo con una grande passione per la danza. In tale occasione ha rivelato di aver lavorato come rider e fruttivendolo a Napoli:
“Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. Per lei facevo la selezione della frutta”.
LEGGI ANCHE: Clamoroso addio ad Amici 24? Una storica protagonista potrebbe lasciare il talent
Con il successo sono arrivate poi le prime soddisfazioni e Stefano De Martino ha affermato che la più grande è stata ricomprare quella che era stata la casa dei suoi nonni a Torre Annunziata. Ha compiuto questa scelta perché voleva ricambiare tutti i sacrifici che i suoi genitori hanno fatto per lui e “per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti“.
In ultimo non poteva di certo mancare una menzione al figlio Santiago, con il quale è stato anche paparazzato durante un trasloco: “Sta crescendo e ha bisogno di me“.