Nuove conversazioni choc nella casa del GF 15. I concorrenti parlano di luoghi comuni tra nord e sud, usando termini e facendo ragionamenti di basso livello culturale.

Senza dubbio quest’anno il GF 15 verrà ricordato per il record di momenti choc e poco piacevoli raggiunti a sole due settimane dall’inizio del programma. Dopo l’infinito accanimento su Aida Nizar, che continua ad essere bullizzata e derisa dal gruppo, adesso arrivano nuove conversazioni tra gli inquilini della casa che li mettono ancora di più in cattiva luce. Argomento della discussione avvenuta poco fa sono i luoghi comuni tra nord e sud Italia. I ragazzi hanno infatti iniziato una chiacchierata su ciò che accade in città come Napoli, Roma e Milano, evidenziando pregi e difetti, ma che in realtà sono stereotipi popolari.

Tutto è nato da Alberto, che ha raccontato alcuni episodi della sua difficile adolescenza. Il Tarzan di Viterbo ha fatto portato alla luce il suo stile di vita dopo la morte del padre. Il ragazzo ha spiegato come il suo comportamento sia diventato aggressivo, scontroso e poco elegante, svelando anche un episodio curioso che ha fatto discutere tutta la casa.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti