GF 17, in arrivo la versione Nip del reality
Sarebbe ufficiale adesso l’arrivo del GF 17, ovvero la versione Nip del celebre reality di Canale 5
In arrivo ufficialmente il GF 17
Dopo tanti rumor sembra proprio che le richieste di alcuni telespettatori siano state esaudite. Il Grande Fratello Vip, infatti, lascia spazio alla versione Nip. Ecco, quindi, che sta per arrivare il GF 17. Ad annunciarlo proprio il profilo twitter del programma di Canale 5. Parlando dell’apertura dei casting, infatti, ha scritto:
“Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te”.
Si tratterà di un’edizione mista oppure saranno solo concorrenti comuni quelli che vedremo al GF 17? Al momento non conosciamo ancora la risposta e dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Tuttavia, le candidature stanno cominciando ad arrivare. Il primo ad avere scritto una lettera al conduttore, infatti, è stato un frate:
I voti li ha presi a 32 anni perché sentiva un vuoto nella sua esistenza. Di se stesso, inoltre, afferma di non avere un carattere facile, ma di essere tenace e diretto: “Non mi turba più nulla. È come se in automatico si fosse formata una corazza che non ho voluto io, per non soffrire più e non portare la croce degli altri“.
Non ha avuto per niente una vita semplice, in quanto ha dovuto affrontare alcune sfide, come un tumore e un infarto. Tuttavia il suo intento sarebbe quello di portare un importante messaggio di speranza al pubblico. Il presentatore del GF 17 gli ha anche risposto:
“Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto“.
Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.