GF, Ciro Petrone rivela chi potrebbe vincere il Grande Fratello e punta tutto su Perla Vatiero
Ciro Petrone ha dato la sua opinione su chi potrebbe vincere il Grande Fratello e la scelta è ricaduta su Perla Vatiero,
Chi vince il GF secondo Ciro Petrone
Qualche settimana fa il Grande Fratello ha perso un inquilino molto amato. Ciro Petrone, infatti, ha deciso di ritirarsi ha causa di un problema fisico che non gli permetteva di riposare bene la notte. Già nei giorni precedenti aveva lamentato questi fastidi e alla fine si è arreso:
“Ho cercato di superare questi problemi, ma il problema è fisico. Non dormo bene, sono nervoso. Non è giusto restare qui in questo modo. […] Spero di non avervi deluso. […] Mi dispiace tantissimo, mi sento in colpa. Ea l’ultima cosa che volevo fare. Ho resistito fino all’ultimo”.
Questo non vuol dire, però, che gli spettatori del Grande Fratello non siano interessati alla sua opinione. Di recente Ciro Petrone ha aperto un box domande sul proprio profilo Instagram e ha risposto alle cinque domande più interessanti. Tra i fan qualcuno gli chiede chi potrebbe vincere il reality e lui risponde:
“Non è facile. Ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che in finale vorrei Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E vedrei vincitrice Perla”.
Insomma, Ciro Petrone è quasi sicuro che a vincere la corrente edizione del GF sarà Perla Vatiero. Visto il seguito che ha fuori dalla Casa, soprattutto grazie alla storia d’amore con Mirko Brunetti, potrebbe anche avere ragione. Staremo a vedere tra qualche mese cosa accadrà.