La regia stacca sulle parole di Giselda

In vena di confidenze i concorrenti del Grande Fratello ieri sera si sono ritrovati tutti insieme in giardino per scambiare quattro chiacchiere. A un certo punto le telecamere, tra un racconto e un altro, hanno ripreso la conversazione avvenuta tra Rosy Chin e Giselda Torresan. Le due parlavano del modo in cui le hanno scelte per partecipare al reality show. L’operaia di Pieve del Grappa ha confidato: “Io sono stata contattata per caso. Ti ho detto che mi hanno cercato”. 

Interessata al discorso, Rosy Chin ha voluto sapere dalla coinquilina più dettagli e di raccontarle quindi come l’hanno contattata: “Ti hanno mandato un messaggio…sui social…”, ha detto la chef, seguita poi dalle parole di Giselda Torresan che ha rivelato: “Sì, perché io ero già conosciuta in Veneto…”

Purtroppo non sappiamo com’è proseguita la conversazione tra Giselda e Rosy, perché la regia ha prima staccato l’audio e poi deciso di cambiare inquadratura. Una censura questa che gli utenti del web hanno commentato nel mentre che si verificava. Di questo se ne sta parlando parecchio e i fan del Grande Fratello avrebbero voluto sapere qualcosa di più a riguardo, ma saranno costretti a restare con il dubbio. Sappiamo però che le due hanno continuato a scambiarsi confidenze, ma senza conoscerne il contenuto. Un discorso rimasto a metà, però, per il pubblico da Casa.

 

Già in altre occasioni Giselda Torresan ha “subito” la censura. È capitato infatti che i coinquilini le abbiano domandato come mai avesse così tanti follower su Instagram (oltre 132 mila al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia). Lei ha spiegato di avere pubblicato delle immagini della montagna e, pian piano, le persone si sono appassionate e hanno iniziato a sostenerla. Ai successivi quesiti dei suoi compagni però la regia ha spesso cambiato inquadratura.