Varrese dopo il GF si candida per L’Isola e Pechino (che farebbe con un ex coinquilino)
Dopo il GF, Varrese si candida sia per L’Isola dei Famosi che per Pechino Express (che farebbe con un’ex coinquilino)
L’ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello, Massimiliano Varrese pensa al futuro. Oltre ai progetti lavorativi in corso, l’attore si candida per L’Isola dei Famosi e per Pechino Express (reality che farebbe insieme a un ex coinquilino).
Varrese si candida per L’Isola e Pechino
Il Grande Fratello è terminato da un mese ormai lasciando spazio a L’Isola dei Famosi, che continua a vedere dei naufraghi abbandonare l’Honduras, eppure i concorrenti del reality show sono sempre sulla bocca di tutti e Massimiliano Varrese è tra questi. L’attore infatti si è candidato per partecipare al programma condotto attualmente da Vladimir Luxuria.
Se Perla Vatiero ha detto che non sarebbe poi così sicura di fare L’Isola dei Famosi e Beatrice Luzzi lo esclude dalle sua possibilità (ma apre al ruolo come opinionista nei reality), c’è chi come Massimiliano Varrese, invece che la pensa diversamente. L’ex gieffino su Instagram ha risposto alle curiosità dei fan. L’attore ha affermato di aver visto la prima puntata, ma non lo sta seguendo tantissimo, se non per vie traverse. A causa dei suoi progetti lavorativi non ha molto tempo, però ha comunque espresso le sue impressioni:
“Cosa farei? Potrei stare bene, anche perché lì starei in contatto con la natura. Per me sarebbe molto più facile del Grande Fratello. Marco Maddaloni nei mesi scorsi mi ha confermato che lo stress che c’è nella Casa del GF non c’è sull‘’Isola. Poi se mi fanno girare le scatole me ne vado su un cocuzzolo, me ne vado per conto mio e risolvo la situazione”.
Ma non solo L’Isola dei Famosi. A Massimiliano Varrese, infatti, piacerebbe partecipare anche a Pechino Express e lo farebbe insieme a un suo ex coinquilino del GF. Stiamo parlando di Ciro Petrone. Ha ammesso che prima probabilmente non avrebbe mai preso in considerazione un’eventualità simile, ma dopo il Grande Fratello sente di poter fare tutto:
“Lo farei. (….) Mi piacerebbe e anche con Ciro Petrone una volta ci siamo detti di andare a Pechino, ma non in questo momento se no mia figlia mi caccia e avrebbe ragione. Però mi piacciono le sfide, le prove, lo sapete, mi devo sempre mettere alla prova, migliorare, crescere, evolvere”.
Chissà dunque se Massimiliano Varrese sarà tenuto in considerazione per le prossime edizioni de L’Isola dei Famosi o Pechino Express!