Beatrice, nuovo crollo nella notte: l’attrice medita di abbandonare il GF
Nella notte Beatrice Luzzi ha avuto un nuovo crollo e ora medita di lasciare la Casa del GF per fare ritorno dalla sua famiglia
Il crollo di Beatrice Luzzi al GF
Qualche puntata fa, lunedì scorso per la precisione, Beatrice Luzzi ha confidato ad Alfonso Signorini di valutare l’idea di abbandonare la Casa del Grande Fratello. Un qualcosa che cova dentro da parecchio. Ma dopo la serata di ieri è cambiato qualcosa?
La paura di Beatrice Luzzi che i figli possano avvertire la sua mancanza e anche lei ha molta nostalgia e pensa continuamente a loro. Hanno bisogno della sua presenza, così come lei di loro: “So che voglio resti e mi incoraggiano, ma non credo sia la verità”.
Ieri quindi i figli di Beatrice Luzzi si sono palesati al Grande Fratello per un tenero incontro, a cui ha partecipato anche il cagnolino Simba. Ma l’attrice è rimasta della stessa idea e nel post puntata è crollata, valutando l’idea di abbandonare seriamente il gioco.
Sebbene i suoi figli le abbiano detto di continuare questa avventura, lei si è sfogata prima con Monia La Ferrera e poi con Fiordaliso. E qui ha ammesso le sue reali intenzioni, confessando di voler fare ritorno dai suoi ragazzi:
“Qui così non posso proprio restare. Ciò che mi turba molto è il mio secondogenito. Lui non ce la fa e io mi sono accorta di questo, lo sapevo. È arrivato, nel senso che non ce la fa più, ho avuto la prima conferma”. Guardandolo negli occhi e scambiandoci due chiacchiere quindi Beatrice Luzzi ha compreso che Elia non le abbia voluto dire la verità.
☹️☹️❤️🩹 pic.twitter.com/VP2I04G4Hf
— ❔ (@preoccuparci) December 12, 2023
A seguire un discorso del genere Beatrice Luzzi l’ha fatto anche con Fiordaliso, che proprio durante la sorpresa ha avuto modo di conoscere i figli della sua amica. L’attrice ha detto che prima della fine del programma, salvo televoto chiaramente, mancano ancora diversi mesi e sono tantissimi, specialmente per i suoi figli:
“Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini“.
Fiordaliso dalla sua ha tentato di convincere l’amica. Secondo lei non dovrebbe parlare in questo modo perché sia Valentino che Elia le hanno apertamente detto di non mollare: “Tu non devi darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto, stanno bene e lo sai”. La cantante le ha fatto notare che il tempo passerà in fretta e non manca tanto, sono già trascorsi tre mesi. Quindi il consiglio: “Pensaci bene stanotte, ti consiglio di non farlo, non devi uscire”.
Secondo Fiordaliso quindi scoraggiarsi sarebbe darla vinta a quelle persone con le quali nella Casa ha avuto degli screzi. Per questo ha suggerito a Beatrice Luzzi di non prendere decisioni affrettate e continuare nel gioco. Cosa farà ora la concorrente?