GF, gieffina viola il regolamento e svela la morte di Liam Payne
Al GF una gieffina viola il regolamento e parla della morte di Liam Payne
Nella Casa del GF una gieffina si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo, violando così il regolamento. La concorrente in questione ha svelato infatti la morte di Liam Payne, che ha scosso il mondo intero.
Gieffina svela la morte di Liam Payne al GF
Era il 16 ottobre quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia della morte di Liam Payne. Un fatto che ha scosso in tanti per le modalità in cui si è verificato. L’accaduto è stato spifferato anche al GF. I concorrenti del reality show, a parte gli ultimi ingressi, ovviamente non sono a conoscenza di questa notizia. Ma ieri qualcuno ha spifferato tutto.
LEGGI ANCHE: Dopo Federica, Mariavittoria e Zeudi, Alfonso si dichiara…a Chiara (VIDEO)
La regia del GF come ogni mattina anche ieri ha messo un po’ di musica per i gieffini, che hanno cominciato a canticchiare e ballare in giardino. A un certo punto tra i brani è stato inserito anche Story of My Life, singolo della boyband anglo-irlandese, One Direction. Il pezzo è stato pubblicato il 28 ottobre 2013, diventando una vera e propria hit negli anni.
Chiara Cainelli e Luca Giglioli (Giglio), evidentemente fan del gruppo, hanno cantato la canzone in questione. A lei a quel punto alla protagonista del GF è sfuggito: “A tu non sai una cosa che è successa…”. Il ragazzo pensava si trattasse di una cosa bella e ha azzardato: “Si sono riuniti?”. La gieffina ha proseguito: “Degli One Direction….eh… uno è morto”. Luca è rimasto spiazzato e ha detto “No”, cercando però di non farsi sgamare. Dalle immagini poi si nota Chiara avvicinarsi e sussurrare all’orecchio di Giglio il nome di Liam.
chiara dice a giglio che è morto liam pic.twitter.com/PSFeWoTkHE
— (@aspide9347) January 1, 2025
In teoria informazioni di questo tipo, se non svelate dal conduttore, non possono essere rese note dai nuovi ingressi. Si tratterebbe infatti di violazione del regolamento del GF da parte di Chiara. Si nota che la ragazza, molto ingenuamente, non si è resa conto di aver detto qualcosa che non avrebbe dovuto. In ogni caso però non è escluso che magari gli autori non abbiano ripreso la ragazza per questa rivelazione!
Qualcuno teme che la ragazza possa essere punita per questo motivo, ma al momento non ci sono informazioni a tal proposito da parte del GF.