Signorini bacchetta Luca e Lorenzo dopo l’infrazione del regolamento: la decisione del GF
La presa di posizione del GF e di Signorini contro Luca e Lorenzo
Provvedimento disciplinare o no per Luca e Lorenzo? Signorini stasera al GF ha bacchettato i due dopo l’infrazione: “Siete disposti a fare casini pazzeschi. Il livello di tolleranza è pari a zero”.
GF, Signorini bacchetta Luca e Lorenzo
Finalmente questa sera abbiamo scoperto il provvedimento disciplinare ricevuto da Luca Calvani e Lorenzo Spolverato al GF, dopo aver infranto il regolamento. Ma cosa è successo? Il primo ha ricevuto un bigliettino dall’esterno, mentre il secondo ha usato il telefono prima della sua trasferta in Spagna al Gran Hermano.
Stasera a prendere la parola per primo al GF è stato l’attore toscano:
“Non mi sono arrivate mai arrivate le informazioni dall’esterno. E se è successo ringrazio l’amico che mi ha voluto aiutare e non fare cadere nella trappola. Non dico che non ho sbagliato, era una situazione difficile”, ha detto Luca Calvani. Alfonso Signorini gli ha fatto notare che comunque di errori ce ne sono stati.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi torna in Casa tra gli ex inquilini: le percentuali
Fatto questo si è passato poi allo scontro tra Luca e Lorenzo al GF, avvenuto nella serata di ieri. Durante uno scontro, infatti, il primo ha svelato che il coinquilino è andato a vedere i social di Tommaso. Poco dopo Spolverato ha ammesso che effettivamente è successo, chiacchierando con Shaila.
Poco dopo Lorenzo Spolverato ha fatto sapere di aver avuto il telefono e di aver visto il profilo di Tommaso e di Giglio e a entrambi ha rivelato che tutto procedeva per il meglio: “Chiedo scusa”, ha detto.
“Chiedo scusa è il mantra a ogni caz*ata che fate. Siete disposti a fare casini pazzeschi. Sta cosa condivide anche altri, come Tommaso e Mariavittoria. Non voglio andare nello specifico, ma qui tutte avete delle situazioni”
Il Grande Fratello ha deciso di essere indulgente con entrambi. Da entrambi si aspettava lealtà e correttezza. Successivamente Alfonso Signorini ha detto:
“Il livello di tolleranza è pari a zero. Però vi concede di riprendervi. Ma scambiare informazioni non va bene e non è più possibile farlo. In caso contrario si prenderanno provvedimento. Siete responsabili di quello che avete fatto. Io non solo vi avrei mandato in un ripostiglio, ma avrei anche chiuso la chiave”.
Insomma i due si sono beccati solo un ammonizione, ma alla prossima il GF non scherza di certo.