Ieri sera durante la puntata del Gran Hermano Debate, Tommaso ha scoperto di dover lasciare la Spagna per tornare al GF in Italia. La reazione del gieffino è stata davvero inaspettata!

GF, Tommaso scopre che deve tornare in Italia

Se al GF in Italia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono stati protagonisti di una discussione notturna, non si può dire lo stesso di Tommaso Franchi al Gran Hermano in Spagna. L’idraulico toscano è stato informato di dover lasciare la Casa dopo una settimana di permanenza, per tornare nel nostro reality show.

Mentre in tanti si aspettavano che Tommaso al GF spagnolo si sarebbe lasciato andare con Maica Benedicto, creando così la dinamica con Maria Vittoria Minghetti al suo rientro, si è verificato tutto il contrario. Questo perché il senese ha fatto sapere di non essere interessato a nessuna delle due ragazze e tali dichiarazioni hanno generato diverse reazioni.

In attesa di capire come la prenderà Maria Vittoria Minghetti quando scoprirà quello che è successo, Tommaso Franchi al GF in Spagna sembra essersi trovato molto bene e ha persino detto di preferirlo al nostro Grande Fratello! Non ha risparmiato infatti una serie di bordate ai coinquilini e non solo. Ma ora è tempo di fare i conti con la realtà e tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Malore per uno spettatore sugli spalti, Jannik Sinner lascia il campo e corre in soccorso (VIDEO)

La reazione di Tommaso

Durante la puntata del Gran Hermano Debate, Tommaso Franchi è stato informato dal conduttore di dover lasciare il programma per raggiungere il GF in Italia. Come mostrato dalle immagini è rimasto molto male per questa comunicazione e non ha nascosto il suo dispiacere: Devo tornare in Italia? mi fa male un po’, ammetto che mi dispiace. In questa casa sto troppo bene con questi ragazzi. Non l’avrei mai detto, ma adesso mi sono ambientato”.

Dopo aver menzionato coloro con cui si è trovato meglio, Tommaso Franchi ha affermato che al GF spagnolo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi così bene e di fare un’esperienza simile. Ha sottolineato di aver trovato ragazzi non famosi, genuini e come lui: “Qui mi sento a casa. Devo dire che mi sento troppo bene. Mi dispiace andare via e vi ringrazio tutti“.

Tommaso è stato avvolto dall’abbraccio sincero di tutti i suoi compagni, che l’hanno festeggiato, prima di congedarlo.

Prima di andarsene, peraltro, Tommaso Franchi ha ringraziato Maica Benedicto. Ha riconosciuto infatti che è merito suo se è riuscito ad arrivare al GF spagnolo: “Se sono arrivato qui è stato grazie a te”.

Tommaso Franchi dunque ora farà ritorno in Italia e domani sera riabbraccerà i suoi compagni del GF. Ma come la prenderanno se dovessero venire a scoprire le cose che ha detto di loro?