Alfonso Signorini svela perché non vuole influencer nel cast del GF Vip 6
In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini svela perché nel cast del GF Vip 6 non vuole influencer
Tommaso Eletti e Giucas Casella nel cast?
Apprese le parole di Alfonso Signorini, torniamo un attimo sul cast del GF Vip 6. A darci qualche news sui papabili vipponi è stato il sito di Davide Maggio, che ha fatto il nome di Tommaso Eletti, fidanzato dell’ultima edizione di Temptation Island. Il portale sostiene sia certa la sua partecipazione:
«Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso».
Ma non solo. Perché TV Blog ha fatto il nome del famoso illusionista e personaggio TV, Giucas Casella:
«TvBlog è in grado di anticipare che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande fratello Vip. (…) Ora eccolo di nuovo pronto a lanciare il suo mitico proclama “solo quando lo dirò io” e magari a far incrociare le mani ai suoi colleghi concorrenti dalla casa del Grande fratello vip dal prossimo 13 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.
Giucas Casella sarà dunque fra i vipponi di Alfonso Signorini nell’edizione numero sei del Grande fratello e non è tutto. Pare infatti che nelle prossime ore potrebbe arrivare nel cast della casa più spiata d’Italia pure una bella spruzzata olimpica. Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa con un atleta da podio di questa ultima Olimpiade, se son rose fioriranno si dice in questi casi».
Oltre a Tommaso Eletti e Giucas Casella in queste settimane sono tanti i nomi spuntati fuori, ma solo a settembre, con l’inizio del GF Vip 6 ci sarà la conferma effettiva di quello che sarà il cast di una stagione che si promette da record. Si vocifera, infatti, che gli addetti ai lavori vorrebbero realizzare un’edizione ancora più lunga della precedente! Sono solo rumor o verrà confermato?
Non ci resta che attendere per scoprirlo!