GF Vip 6, Barù rivela cosa gli hanno detto gli autori in confessionale
Barù ha rivelato cosa gli dicono gli autori del GF Vip 6 in confessionale. Ecco il video del dialogo con Katia
Le dichiarazioni di Miriana Trevisan
Così come Barù, non molto tempo fa, anche Miriana Trevisan ha parlato di ciò che le hanno detto gli autori del GF Vip 6 in confessionale. Aveva, infatti, affermato che era continuamente chiamata in quella stanza per dare le sue opinioni su Soleil e tutta la storia con Alex Belli e Delia Duran: “Mi sto esponendo e il mio punto di vista è completamente diverso. Quindi me ne sto prendendo la responsabilità“.
Sappiamo molto bene che tra lei e la Sorge non c’è grande simpatia e ne aveva parlato anche con Biagio quando era ancora all’interno del reality:
Io non credo nel suo vittimismo. Mi spiace ma non ci casco. Anche la storiella che ha pianto dicendo ‘io incontro soltanto uomini come Alex’ non è vera. Prima di lui ha avuto Gianmaria che è un bravo ragazzo. […] Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti. Sono basita che una donna single può prendere uno sposato. Lei ha creato una situazione ambigua. Anche io che sono libera rispetto chi è impegnato. A me quando colpiscono le persone innocenti come Delia mi dispiace. Io gli uomini sposati li rispetto. E non ti paragonare ad Alex, tu non sei sposato non hai un progetto di vita di quel tipo. Non mi paragonare ad altre, io sono una brava persona. Non mi avvicino agli altri se sono sposati.
Cosa accadrà prossimamente quando, quasi sicuramente, entrerà in casa come nuova concorrente Delia Duran? Staremo a vedere. Continuate a seguirci per non perdere altre news.