Le modifiche della casa del Grande Fratello Vip

Durante la chiacchierata con TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha dato qualche spunto su come sarà la nuova casa del GF Vip 6. Il conduttore ha fatto sapere che oltre la ‘Love Boat’, spazio riservato a più concorrenti e diviso in due parti ben distinte, anche il resto dell’appartamento è diverso.

Molte modifiche sono state effettuate per accogliere meglio anche la presenza di Manuel Bortuzzo. Queste le parole di Alfonso Signorini in merito:

«Come sarà la casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità».

Uguale sarà invece lo studio, dove tornerà il pubblico, anche se in numero inferiore per via del Covid-19:

«È sempre lo stesso. Il pubblico ci sarà, con le misure precauzionali, ma dimezzato, come negli studi».

Alfonso Signorini, oltretutto, promette che le sorprese dalla casa del GF Vip 6 non sono di certo finite qui. Il presentatore ha preferito non dire altro e ha rinnovato l’appuntamento per il 13 settembre su Canale 5. Non ci resta dunque che attendere lunedì prossimo!

Indietro