Le novità del Grande Fratello Vip

Il GF Vip 6 avrà inizio lunedì 13 settembre 2021. Manca, quindi, pochissimo tempo prima che la porta rossa si apra e faccia passare i prossimi concorrenti ufficiali. Nel frattempo, inoltre, Alfonso Signorini ha annunciato alcune novità per quanto riguarda la diretta streaming e l’eventuale espulsione degli inquilini. Ecco cos’ha rivelato:

La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.

Al GF Vip 6 ci sarà anche un’ulteriore novità. Stiamo parlando delle opinioniste “popolari”. Non solo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche due persone comuni che commenteranno le dinamiche del gioco:

Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due “grandi sorelle”, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro