GF Vip 6, il pensiero di Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste del GF Vip 6, sono state al centro dell’attenzione soprattutto per una foto che la seconda si è scattata con Giancarlo Magalli. La Volpe, come sappiamo, ha avuto dei dissapori con il conduttore in passato e non ha preso bene lo scatto, ritenendolo una frecciatina nei suoi confronti. La moglie di Bonolis ha giustificato l’azione in questo modo:

Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi…

Fatto sta che Giancarlo Magalli ha dato la sua versione dei fatti a Verissimo e Sonia Bruganelli la propria al GF Vip. Come riporta il sito Biccy, il presentatore, inoltre, nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTV. In questa occasione, infatti, ha detto cosa pensa davvero delle due opinioniste. Partiamo, quindi, dalla Bruganelli. Per lei solo parole di stima:

Ho conosciuto Sonia Bruganelli nel 2003, quando ho condotto Domenica In con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. Lei si occupava del casting dei concorrenti ed era autrice di una rubrica con degli ospiti. L’ho sempre stimata: è una donna in gamba e molto intelligente, sa lavorare nel mondo dello spettacolo.

Opinioni diversa, invece, su Adriana Volpe come opinionista al GF Vip 6. Continuate a leggere per scoprire cos’ha detto…

Avanti