Raffaella Fico e l’antipatia verso Soleil Sorge

Il GF Vip 6 non ha fatto ancora in tempo a iniziare che già sono nate le prime antipatie, anche se forse queste c’erano già da prima. A rivelarlo proprio Raffaella Fico nel video presentazione: “Ormai ci siamo quasi, stiamo per entrare e devo dire che c’è un nome che…sai quelle persone che le guardi e non ti stanno simpatiche“. E parrebbe che questa persona sia proprio Soleil Sorge.

L’influencer, entrata nella casa del GF Vip 6, ha salutato tutti ma Signorini ha notato una strana occhiata che Raffaella ha lanciato a Soleil. Il presentatore glielo ha fatto notare, ma lei ha negato immediatamente. Solo al momento delle nomination la Sorge ha dichiarato: “Decido di fidarmi di te, dato che mi hai detto che la Raffaella mi guardava male e quindi solo per quello la nomino“.

A questo punto, allora, Raffaella Fico ha affermato con tono apparentemente ironico: “Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero. Te lo ricambio sicuro, vai“. Una piccola discussione, poi, è scoppiata anche quando Soleil ha detto: “Bye, bitch” e Raffaella le ha risposto per le rime:

Io sono abbastanza sveglia. Comunque ha detto una parolaccia, se non erro. Non è carino da dire. Non rispondo alla provocazione. È abbastanza bassa, insomma, se ho ben capito cosa hai detto. Non me la prendo, ma non dovresti nemmeno citarla. E beh, dai. Poco carino da dire, ci sono milioni di italiani che ci guardano. Mamma mia, com’è perfida. Di solito tra donne dovrebbe esserci solidarietà. Vabbè, non le sto simpatica.

La convivenza tra le due protagoniste del GF Vip 6 non parte, quindi, nel migliore dei modi. Vedremo nei prossimi giorni come proseguirà la loro avventura. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro