GF Vip 6, Miriana e Lulù parlano di Katia e di nomination: la regia stacca
Miriana Trevisan e Lucrezia Selassié hanno parlato del perché non si possa nominare Katia Ricciarelli. La regia del GF Vip 6 stacca
Imma Battaglia contro Katia Ricciarelli
La concorrente del GF Vip 6 è stata attaccata da Imma Battaglia dopo che la prima aveva avuto un battibecco con Eva Grimaldi, moglie della seconda:
“Ho visto cose spiacevoli, non riesco sempre a seguire la diretta, ma qualche giorno fa mi è capitato di assistere ad una scena che non mi è piaciuta. Mi è capitato di osservare Eva che stava parlando della spesa e poi è intervenuta Katia Ricciarelli. La reazione della Ricciarelli è stata ‘io non devo fermarmi, se continui ti butto in piscina’. Poi ha continuato a straparlare.
Ho visto che Eva si è bloccata, la conosco, è rimasta ferita da quell’attacco di Katia. Sono già contenta che non ha pianto. Poi il proseguo è stato bruttissimo. Perché Katia si è messa a parlare con Miriana e comincia a dire ‘ma vada via el c**l’. Non contenta ha detto che in quanto Eva è appena arrivata deve rispettare le regole, punto e basta. Con dei modi e toni davvero poco belli“.
Il discorso di Imma, poi, è proseguito:
Sono rimasta basita, guardavo e non ci potevo credere. Quello che non mi piace è la disattenzione verso il linguaggio parlato e non. Sono stati gravi anche i toni con cui Katia ha espresso il suo disappunto. Dovrebbero stare attenti ai modi e al linguaggio. Ok che il GF Vip è anche trash e volgarità, ma serve un limite. Se un uomo avesse utilizzato certe espressioni verso Eva, io sono certa che si sarebbero levati scudi infiniti e che forse sarebbe stato espulso.
Quale sarà il futuro di Katia Ricciarelli al GF Vip 6? Lo scopriremo prossimamente.