Le lacrime di Antonio Medugno

Già qualche settimana fa Antonio Medugno aveva manifestato la voglia di lasciare la casa del GF Vip 6 a causa di alcuni problemi fisici. Poche ore fa, come se non bastasse, nel corso della diretta il tiktoker ha nuovamente fatto intendere di volersi ritirare, non riuscendo più ad andare avanti.

A quel punto a intervenire è stato Alfonso Signorini, che ha parlato in privato con Antonio. Medugno così in confessionale è scoppiato in lacrime, e come riporta Biccy: ha affermato:

“Riguardo la situazione che ho esternato un po’ di giorni fa, ho risentito di alcune problematiche fisiche. Sono stato poco bene. Mi sento molto vulnerabile psicologicamente, ho la testa debole. E quando mi è successo un po’ di anni fa sono entrato in un brutto momento, chiamiamolo così. Faccio difficoltà a parlarne, non voglio riviverlo mai più. […] Quello che vivo adesso è diverso, sto subendo varie cose e questa paura, dopo vari giorni, mi ha portato a prendere questa decisione”.

Poco dopo però Antonio ha avuto modo di parlare sia con suo padre che con suo fratello, che l’hanno così convinto a rimanere nella casa del GF Vip 6. Come proseguirà dunque il percorso di Medugno in questi ultimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro