GF Vip 6, Nicola Pisu prova a baciare Soleil Sorge (VIDEO)
Nicola Pisu ha tentato di baciare Soleil Sorge sulle labbra nelle scorse ore. Ecco tutto ciò che è accaduto e il video del momento
Nicola Pisu tenta di baciare Soleil
Non molto tempo fa Nicola Pisu aveva espresso una certa attrazione verso Soleil Sorge. Questo ciò che aveva dichiarato in precedenza a Davide Silvestri:
Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. […]
Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.
Qualche giorno fa c’è stato un primo approccio da parte di Nicola Pisu, il quale sembrava vicino al bacio. Il Grande Fratello, però, lo ha chiamato in magazzino rovinando il momento. Una seconda occasione, invece, l’ha avuto qualche ora fa durante una delle feste organizzate nella Casa. Come possiamo, infatti, vedere nel video qui sotto in un primo momento balla allegro e poi si avvicina a Soleil, le parla e un secondo dopo le si butta addosso.
Vediamo Soleil che si scansa un pochino, divertita comunque dalla situazione, e dice al gieffino: “Piano, piano si conquista una donna, Nic“. Il tutto davanti agli occhi di Lucrezia e Aldo che stavano lì di fronte a parlare. Mentre attendiamo di sapere in che modo evolverà questa situazione nei prossimi giorni, andiamo a rivedere alcune dichiarazioni fatte dal figlio di Patrizia Mirigliani sul suo passato. Continuate a leggere…