GF Vip 6, chi è la preferita della puntata del 10 gennaio: le percentuali
Scopriamo insieme chi è la preferita del pubblico durante la puntata del 10 gennaio del GF Vip 6: tutte le percentuali
Nathaly Caldonazzo è la preferita del GF Vip 6: le percentuali
Torna anche questa una nuova puntata del GF Vip 6. Questa sera al televoto (tutto al femminile) troviamo 3 pezzi da 90 come Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Insomma una sfida abbastanza tosta.
Soleil Sorge tra le assolute protagoniste di questa edizione nella scorsa puntata sembra aver riacquistato un po’ di energia persa grazie alla sorpresa dell’amica Dayane Mello. Nathaly Caldonazzo, invece, ha avuto modo di scontrarsi proprio con Carmen Russo e raccontare qualcosa circa la sua vita privata. La ballerina, invece, stasera avrà modo di rivedere suo marito Enzo Paolo Turchi.
Ai telespettatori da casa, nel mentre, è stato chiesto di scegliere il concorrente preferito tra le tre vippone del GF Vip 6. Chi avrà avuto la meglio, scopriamolo insieme!
La concorrente a risultare preferita e salvarsi (con grande sorpresa) è Nathaly Caldonazzo. Così in ballottaggio sono rimaste Soleil Sorge e Carmen Russo.
La showgirl del GF Vip 6 ha avuto il compito di fare una scelta importantissima, ovvero condannare una delle due in nomination. Nathaly ha scelto Carmen, che finisce di diritto al prossimo televoto.
Saputo dunque il risultato finale del televoto, vediamo insieme quali sono invece le percentuali di voto. Partiamo da Nathaly Caldonazzo che ha conquistato il 63 % di voti. A seguire alle sue spalle troviamo con il 23 % di preferenze troviamo Soleil Sorge. Fanalino di coda, invece, troviamo con il 14 % vediamo invece Carmen Russo.
Siete d’accordo con questo risultato? La puntata del GF Vip 6 intanto è ancora lunga e ci riserverà non poche sorprese!