Gli altri provvedimenti disciplinari al Grande Fratello

Quello di oggi con il taglio del budget della spesa settimanale è solo l’ultimo provvedimento disciplinare di alcuni che il Grande Fratello ha preso nei confronti dei concorrenti del reality. Ad ottobre, ad esempio, è stato ridotto il budget della spesa poiché alcuni di loro non avevano rispettato il regolamento che vieta di tenere gli occhiali da sole in casa.

Vipponi. Per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 EuroPremesso: sarebbero dovuti essere 380. Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa”.

Ma quest’anno al GF Vip ad un concorrente, Lulù, sono arrivati addirittura due provvedimenti disciplinari. La prima volta è stata quando, in fase di nomination, è andata ben oltre il tempo a disposizione per scegliere chi nominare e quindi il Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non era valida.

La seconda volta, invece, è stato quando, nella puntata in cui è stata eliminata la sorella Clarissa, lei è corsa in bagno e si è arrabbiata molto anche con gli altri inquilini della casa. C’è stato un momento davvero forte in cui la principessa ha urlato anche nei confronti del programma. E per questo motivo il GF Vip ha scelto di metterla in nomination. In realtà lei ci è finita con quelle dei compagni, ma comunque è stata invitata a non aver più un comportamento del genere.

Indietro