GF Vip 6, provvedimento disciplinare per i vipponi: ridotto il budget
Al GF Vip 6 è tempo di strigliate: Alfonso Signorini ha emesso un comunicato che prevede un provvedimento disciplinare per i vipponi e riguarda il budget!
Le reazioni dei vipponi
Ovviamente dopo il comunicato letto in diretta da Alfonso Signorini sono state tante le reazioni da parte dei concorrenti del GF Vip 6. Nel video (CHE POTETE TROVARE ANCHE QUI PER INTERO) le espressioni dei vipponi parlavano da sé.
Alcuni sono rimasti davvero sbigottiti per una riduzione del budget così importante e hanno sbarrato gli occhi e sono rimasti impietriti, altri come Manila Nazzaro (per esempio) si sono messi le mani in testa e c’è chi, invece, come Katia Ricciarelli si è detta contenta. Questo perché è capitato che alcune volte, riguardo questi punti citati da Alfonso Signorini, Katia abbia ripreso i coinquilini. Ricordiamo per esempio una sera mentre Lulù Selassié fumava in Casa e Katia, così come qualche altro concorrente, le ha chiesto di andare in giardino. Ma ci sono davvero tantissimi casi simili.
Il GF Vip 6 ha osservato con attenzione la situazione e quindi deciso di prendere questo grave provvedimento disciplinare. Oltre a questo momento di altissima tensione ieri sera abbiamo scoperto anche chi sono i candidati per un posto in finale: Delia Duran (che ha scalzato al televoto Soleil Sorge e Giucas Casella), Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro!
Noi di Novella2000.it vi chiediamo di votare il nostro sondaggio e di scegliere il vostro preferito: chi volete in finale al GF Vip 6? Diteci la vostra e continuate a seguirci. Vi ricordiamo che l’appuntamento con il reality è in programma per lunedì 7 febbraio, quando scopriremo il responso del pubblico.